Ringraziamo Jean Michelle De Sagun per averci permesso di intervistarla in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …
Cosa ti ha spinta a scegliere il Master TQM?
Dopo la laurea in turismo culturale presso l’Università degli Studi di Messina ho trovato il Master TQM a seguito di una ricerca online e mi è sembrato in grado di permettermi di progredire nell’ambito turistico. A convincermi della bontà dell’offerta formativa sono state senza dubbio le numerose recensioni positive degli ex allievi, la completezza della fase d’aula (arricchita anche da una settimana in crociera) e lo stage di 6 mesi garantito in Italia o all’estero
Come ti sei trovata con il Percorso previsto dal Master?
Sono molto soddisfatta di questa scelta, la fase in aula è stata molto produttiva ed efficace, i docenti essendo esperti nel settore sono stati tutti molto preparati e stimolanti, ho conosciuto inoltre persone meravigliose con cui ho avuto modo di condividere del tempo insieme.
Sto svolgendo lo stage presso l’FH55 nel Front Office, ritengo di aver acquisito un nuovo tipo di linguaggio tecnico ed imparato come poter meglio gestire tempistiche e programmazioni.
Qui mi sto trovando molto bene ed ho stretto solidi rapporti con i colleghi.
Consiglieresti il Master TQM?
Consiglio il Master TQM perché permette l’inserimento in queste splendide realtà del settore turistico e permette una formazione completa, dal turismo in generale, dal turismo alberghiero, dei tour operatore e agenzie di viaggio sino al comparto crocieristico.
In bocca al lupo!
Grazie mille, Jean Michelle!
La prossima Edizione del Master TQM partirà il 7 marzo in modalità e-learning. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!