Intervistiamo per il nostro Blog la Dr.ssa Ana Maria Horhota, ex allieva della settantanovesima edizione del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza e aver lavorato per diversi anni nel mondo della logistica, Ana Maria ci racconta perché ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e del suo inserimento presso l’azienda DNV.
1) Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato?
“Ho scelto questo master perché dopo 11 anni di lavoro nell’ambito della logistica volevo approfondire le conoscenze sui sistemi di gestione aziendale e ho deciso di scegliere Master Quality perché offriva opportunità di crescita professionale nel mondo del lavoro”.
2) Qual è stato, a tuo avviso, il modulo più interessante?
“Il modulo più interessante è stato sicuramente legato alla sicurezza, ma ho scoperto l’importanza degli altri moduli con quali non ho avuto modo di lavorare prima: qualità, ambiente e energia”.
3) Di cosa ti sei occupata durante lo stage?
“Dopo i due mesi di aula ho iniziato lo stage presso DNV, e prima dei sei mesi previsti ho iniziato a lavorare come libera professionista in collaborazione con DNV come auditor etico sociale. Nel periodo di stage mi occupavo di raccolta e revisione tecnica di dati aziendali, risultati di audit, rapporti di audit e affiancavano l’auditor preso i fornitori. Consiglio il master a tutti per la disponibilità e la professionalità dei docenti”.
Ringraziamo Ana Maria per il suo prezioso contributo e le auguriamo traguardi professionali sempre più importanti!