Intervistiamo per il nostro Blog il Dott. Pierluca Giordano, ex allievo della settantanovesima edizione del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Pierluca ci racconta perché ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e di come è avvenuta la sua assunzione in EDiM Spa.
1) Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato?
“Ho scelto il Master Quality per via del programma diversificato su più tematiche ma interconnesse tra di loro e la possibilità di fare lo stage subito dopo la fase d’aula. Reputo questo Master in grado di fornire una preparazione completa e versatile”.
2) Qual è stato, a tuo avviso, il modulo più interessante?
“I moduli che ho trovato più interessanti sono quelli sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e sull’ambiente. Penso siano delle tematiche molto importanti che impattano sulla vita di tutti. Essere in grado di conoscerle e gestirle attivamente è un valore importante che va al di là del solo aspetto lavorativo ma ha un fino ancora più nobile. Garantire la salute e la sicurezza delle persone e dell’ambiente!”.
3) Qual è il tuo ruolo oggi?
“Oggi ricopro il ruolo di HSE specialist in EDiM spa (Gruppo Bosch Italia), mi occupo dell’adempimento alle norme cogenti e volontarie in ambito salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e ambiente”.
Ringraziamo Pierluca per il suo prezioso contributo e gli auguriamo una brillante carriera lavorativa!
Una nuovissima edizione del Master Quality partirà il 27 ottobre.
Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale!