Intervistiamo per il nostro Blog il Dottor Arber Kapaj, ex allievo del Master Quality oggi assunto in Just Eat, società leader nel settore del Food Delivery.
Arber dopo aver conseguito la Laurea triennale in Economia e Management ha deciso di iscriversi al Master Quality. Oggi ci racconta come mai ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e quale è stata la scelta principale che l’ha spinto a frequentare quest’ultimo:
“Dopo aver conseguito la laurea cercavo un Master che potesse darmi subito l’opportunità di mettermi in gioco e iniziare un percorso lavorativo. Ho scelto il Master Quality proprio per questo motivo, perché tra le varie ipotesi prese in considerazione ho avuto la sensazione che Uninform potesse essere la scelta giusta soprattutto per l’importanza degli argomenti trattati e il suo alto tasso di Placement occupazionale. Infatti, grazie all’ampio programma didattico e all’elevato numero di aziende Partner, il master ti permette di avere le giuste competenze e conoscenze per entrare velocemente nel mondo del lavoro”.
Quale è stato il modulo che hai trovato più interessante e perché?
“Il modulo che ho trovato più interessante è stato quello della Sicurezza, perché fornisce informazioni importanti che riguardano il mondo della salute e sicurezza dei lavoratori, argomenti diventanti nel corso degli anni fondamentali in qualsiasi realtà aziendale”.
Qual è stata la tua esperienza di stage?
“Durante il Master, sono stato messo in contatto con diverse Aziende. Tra le varie opportunità ho preso in considerazione l’offerta della Babcock Mcs Italia. Società leader nel settore del servizio HEMS, nella quale ho avuto modo di ricoprire la figura di HSE e di mettere in pratica tutti gli insegnamenti appresi durante il Master”.
Qual è il tuo ruolo oggi?
“Attualmente ricopro la posizione di Health & Safety Specialist in Just Eat”.
Ringraziamo Arber per il suo prezioso contributo e gli auguriamo una brillante carriera lavorativa!