Il Dottor Savino Virgilio ha frequentato il Master Quality di Uninform Group dopo aver conseguito la Laurea in Chimica e oggi ci racconta il suo percorso didattico e di stage previsto dal Master Quality.
Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato?
“Ho scelto il Master Quality dopo un’accurata ricerca in rete, mi sono documentato e mi ha subito colpito positivamente l’esperienza di oltre 25 anni, gli Attestati tutti qualificati e gli argomenti molto interessanti ed attuali. Ho svolto anche vari colloqui con i Responsabili del Master che mi hanno fornito tutte le informazioni necessarie e sono stati disponibili e molto chiari”.
Quale è stato il modulo che hai trovato più interessante e perché.
“Il Modulo che ho trovato più interessante è stato quello relativo alla ISO 50001, dove si trattava il tema “Energia”, argomento che mi ha sempre affascinato e di grande attualità. Durante questo Modulo sono stati trattati vari temi relativi all’ambito energetico, oltre a quelli della Iso e questo mi ha colpito positivamente”.
Ci puoi raccontare la tua esperienza di stage?
“Ho svolto lo stage presso la società Stantec a Roma, nella posizione “Sistemi di gestione e consulenza ambientale“, è stata una esperienza molto interessante e positiva e le conoscenze apprese durante il Master sono state sicuramente utili”.
Di cosa ti occupi ora?
“Attualmente mi occupo di HSEQ presso Enel Green Power, è un’esperienza molto affascinante, mi permette di crescere sia dal punto di vista umano che lavorativo, di poter spaziare tra vari ambiti lavorativi e confrontarmi a “livello globale” con tutto il mondo Enel Green Power.”
Complimenti Savino, continua così!