Anche quest’oggi la Redazione del blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza offre la testimonianza anonima di una partecipante alla 61esima edizione di Milano del Master Quality inserita subito dopo la fase d’aula in un’azienda farmaceutica di Roma con contratto a tempo determinato.
Di seguito riportiamo le Sue impressioni dell’esperienza formativa avuta in aula prima e in azienda dopo e le sopratutto le considerazioni rispetto all’esperienza professionale attualmente attiva presso l’azienda per la quale lavora e della quale si ritiene particolarmente soddisfatta.
“A seguito della fase d’aula ho sostenuto colloqui con varie aziende farmaceutiche, tra cui la Mylan Spa, azienda leader nella produzione dei farmaci generici, verso cui ho orientato la mia scelta. Attualmente lavoro nel settore del packaging e del labeling dei farmaci, sono ancora in fase di training ma l’ambiente giovane e l’interesse per questo lavoro mi stanno motivando molto.
Ho deciso di investire nel Master Quality di UNINFORM – ANGQ perchè, dopo un’esperienza piuttosto lunga in un altro tipo di settore, avevo bisogno di riqualificarmi e acquisire nuove competenze compatibili con l’ampia offerta formativa del Master Quality Uninform.
Il numero di edizioni precedenti, i pareri positivi che avevo ricevuto da alcuni ex allievi e la prospettiva di un’esperienza concreta in azienda hanno sicuramente inciso sulla mia scelta.
Ho sostenuto vari colloqui prima di orientarmi sulla scelta effettuata e questo mi ha permesso di confrontarmi con più interlocutori, di mettere alla prova le mie attitudini e i miei interessi e quindi acquisire maggiore consapevolezza delle mie aspirazioni future.
Attualmente il mio obiettivo è sicuramente a breve termine ovvero di imparare un nuovo lavoro e acquisire maggiore familiarità con le dinamiche aziendali.”
Continua a seguire il blog Uninform – ANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza