Stefano Portelli (27 anni, laurea in Scienze politiche e del governo), che ha frequentato su Milano del Master Quality, ci parla della sua esperienza di successo dopo lo stage assegnato dal Master Quality e ha voluto dare qualche prezioso consiglio a chi intende affrontare questo percorso.

“Proprio la settimana scorsa ho firmato un contratto di 1 anno a tempo determinato presso l’ente di certificazione TUV Italia. Sono stati 6 mesi molto impegnativi ma estremamente gratificanti. Moltissimo lavoro sotto mano e responsabilità via via sempre maggiori.

Devo dire che le tematiche trattate durante il Master mi hanno poi agevolato nel corso di questi mesi.  Avevo già a disposizione un background che mi ha permesso di imparare più velocemente il lavoro da svolgere.

Quello che mi sento di consigliare a chi sta intraprendendo un percorso di stage è quello di impegnarsi al 110%, proporsi sempre e cercare di diventare il valore aggiunto di cui l’azienda ha bisogno.

Se vi state chiedendo come fare a diventare ” valore aggiunto” seguite i due primi consigli sopra citati ( essere propositivo, impegnarsi al massimo senza guardare in faccia nessuno ) ….certo anche un po’ di fortuna ci vuole; ma questa per un po’ tutte e cose nella vita.

Buona fortuna,

Stefano”

www.uninform.com/master-quality-roma/