Il nostro blog desidera quest’oggi occuparsi dell’interessantissima recensione Amurri relativamente al Master turismo TQM di Uninform Group.
La stagione estiva, oltre a rappresentare uno dei periodi di maggiore interesse per gli operatori turistici, è anche un momento di profonda riflessione per chi si ritrova alle prese con l’ingresso nel mondo del lavoro o per chi sta pensando di riqualificare il proprio percorso professionale.
Ed è proprio per questa ragione che quest’oggi la Redazione del blog Turismo Uninform ha deciso di condividere con tutti gli appassionati e sempre più numerosi lettori la testimonianza della Dottoressa Lucia Amurri, 24enne, laureata in Lingue e Culture Straniere e brillante partecipante alla XXXI° Edizione del prestigioso ed ambito Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) del Gruppo Uninform.
Come da consuetudine, lasciamo pure la parola alla Dottoressa Amurri ed ai suoi entusiasti commenti nei confronti del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) in modo da conoscere subito le sue opinioni ed i suoi eventuali suggerimenti per i futuri candidati all’offerta formativa a vocazione turistica di Uninform Group.
Buongiorno Dottoressa Amurri e benvenuta sul nostro blog dedicato al Turismo. Potrebbe gentilmente indicare quali sono state le ragioni che l’hanno definitivamente persuasa della sua scelta nei confronti del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Uninform Group?
“Ho scelto il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) perché l’ho visto come un’opportunità più concreta per entrare nel mondo del turismo rispetto ai percorsi universitari che ci vengono proposti e perché tra i vari master in ambito turistico mi è sembrato quello più valido”.
In quale tipologia di struttura ricettiva ha svolto il suo stage? Inoltre, quali mansioni ha ricoperto durante il tirocinio formativo previsto dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management)?
“Ho svolto lo stage presso l’Ufficio Booking dell’area nord est della catena alberghiera NH Hotels. La mia mansione è di booking agente di gruppi ed eventi/congressi”.
In seguito allo stage del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Uninform Group ha avuto reali opportunità di lavoro?
“Qualche settimana prima di terminare lo stage mi è stato proposto uncontratto di lavoro di un anno presso la medesima struttura ricettiva che ha ospitato il mio tirocinio formativo. Inoltre, anche le mansioni assegnatemi e l’ufficio di competenza sono stati esattamente gli stessi presso cui ho svolto il mio stage, un motivo in più per ritenermi soddisfatta”.
Alla luce della sua personale esperienza con il Master Turismo TQM(Tourism Quality Management) del Gruppo Uninform, in cosa consistono ora i suoi prossimi obiettivi professionali?
“I miei prossimi obiettivi sono quelli di consolidarmi sempre di più in questa realtà che mi piace molto e mi stimola, specializzandomi sempre di più nella realizzazione di eventi e nella materializzazione di gruppi ad hoc”.
Gentilissima Dottoressa Amurri, congiuntamente alla Direzione del Gruppo Uninform, nelle persone degli Avv. Michele e Giovanni Giordano, la Redazione del blog Turismo Uninform desidera ringraziarla sentitamente per la disponibilità dimostrata e per il nobile spirito di servizio nei confronti dei futuri candidati al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management). Non ci resta che augurarle di raggiungere presto gli ambiziosi traguardi professionali e personali che merita e di averla presto come nostra graditissima ospite.
Continua a seguire il blog Turismo Uninform