Intervistiamo il Dott. Antonio Scalese, ex allievo del Master Quality di Uninform Group.
Perché hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato?
Ho deciso di intraprendere questo Master per approfondire il mio interesse nei Sistemi di Gestione. Tra i vari Master disponibili sul mercato, ho scelto quello di Uninform perché l’offerta formativa si distingue per la capacità di integrare molteplici ambiti di mio interesse. Inoltre, il vero valore aggiunto che ha indirizzato la mia scelta è stato la possibilità di affiancare alla fase d’aula un’esperienza diretta nel mondo del lavoro, grazie a un’ampia rete di Aziende Partner di grande valore.
Qual è il Modulo che ti ha più interessato?
Il modulo più interessante per me è stato quello della qualità, sia per i contenuti e sia perché dà le basi e consente di comprendere meglio di tutti gli altri sistemi di gestione.
Ci puoi raccontare la tua esperienza di stage?
Al termine della fase d’aula, ho avuto l’opportunità di scegliere tra diverse proposte per lo stage. La mia esigenza di mettermi in gioco in una realtà di grandi dimensioni mi ha spinto a scegliere La Doria, una delle principali aziende agroalimentari del Centro-Sud. Ho iniziato il mio percorso nell’area della logistica distributiva, dove, dopo sei mesi sono stato assunto come Transportation Analyst.
Le prossime Edizioni del Master Quality partiranno a breve. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale!