Intervistiamo la Dott.ssa Romina Lepadatu, ex allieva del Master Quality di Uninform Group.
Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato?
La mia scelta per il Master Quality è avvenuta dopo una ricerca molto approfondita sul web, a differenza di tanti altri Uninform Group era imbattibile nelle opportunità che offriva, sopratutto per quanto riguarda gli sbocchi professionali.
Qual è il Modulo che ti ha più interessato?
Direi che tutti i moduli sono stati fondamentali per la mia formazione e crescita professionale. Li ho apprezzati tutti allo stesso modo.
Ci puoi raccontare la tua esperienza di stage?
Oggi, lavoro nel dipartimento HSEQ il quale gestisce tutto l’ Eastern Hemisphere della Newpark, la stessa azienda in cui ho scelto di svolgere lo stage.
Posso dire con orgoglio che la mia esperienza di stage è stata fantastica, non solo per l’opportunità di un nuovo contratto come dipendente Newpark, ma anche quella di lavorare insieme al RSSP di Newpark, Alessandro Spagnoli, anch’egli ex Allievo del Master Quality di Uninform. Tutto ciò, mi ha fornito una fiducia ancora più grande nei confronti di Newpark e Uninform, portandomi a ragionare sul fatto che il programma di Master Quality è in grado di fornirti un’opportunità per il tuo futuro e la possibilità di svolgere una stage in grado di garantirti un’ottima crescita professionale.
Oggi, mi rispondo alla domanda di ieri “ Cosa mi piacerebbe realmente fare” – “Finalmente ho il lavoro che mi soddisfa e mi porta il sorriso tutte le mattine”. Se dovessi tornare indietro, farei la stessa scelta!