Intervistiamo per il nostro Blog la Dr.ssa Caterina Anna Frigerio, ex allieva del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea in Biologia Applicata alle Scienze della Nutrizione, Caterina ci racconta perché ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato, il suo percorso di stage e la sua assunzione presso una nuova realtà.
1) Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e quale è stata principalmente la scelta che ti ha spinto a frequentare quest’ultimo? Inoltre, quale è stato il modulo che hai trovato più interessante e perché.
“Ho scelto Master Quality perché tra tutte le altre proposte formative mi sembrava la più completa ed interessante. I moduli che ho preferito sono stati quello sulla qualità e il modulo alimentare perché mi hanno coinvolto ed entusiasmato di più”.
2) Di cosa ti sei occupata durante lo stage?
“Lo stage da me svolto riguardava la sicurezza sul lavoro e la sicurezza alimentare”.
3) Qual è il tuo ruolo oggi?
“Ad oggi sono invece stata assunta a tempo determinato in una azienda che si occupa di qualità, sicurezza sul lavoro, formazione, ambiente. Il ruolo che ricopro è quello di consulente SGQ junior”.
Ringraziamo Caterina per la sua preziosa testimonianza e le auguriamo un brillante proseguo professionale!