Intervistiamo per il nostro Blog il Dott. Daniel Di Pietro, ex allievo della settantanovesima edizione del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze Ambientali, Daniel ci racconta perché ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e della successiva assunzione in Istituto Giordano.
1) Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato?
“Ho scelto il Master Quality per l’ampio programma formativo che offriva e la possibilità di svolgere lo stage di 6 mesi presso un’azienda al termine del percorso didattico. Mi sono trovato bene nel seguire le lezioni in modalità e-learning e la spiegazione degli argomenti trattati è risultata molto valida”.
2) Di cosa ti sei occupato durante lo stage?
“Ho iniziato lo stage previsto presso l’ente di certificazione “Istituto Giordano Spa”, una grande realtà consolidata da altre 60 anni a Bellaria. In azienda ho ricoperto la posizione di pianificatore nell’area dei Sistemi di Gestione, approfondendo le conoscenze già acquisite durante il Master. Il personale incontrato in azienda è risultato molto cordiale e disponibile nei miei riguardi integrandomi sia nelle attività lavorative che sul piano sociale”.
3) Qual è il tuo ruolo oggi?
“Al termine dello stage sono stato assunto in azienda”.
Ringraziamo Daniel per la sua preziosa testimonianza e gli auguriamo un brillante proseguo lavorativo!