Intervistiamo per il nostro Blog il Dott. Edoardo Garello, ex allievo dell’ottantunesima edizione del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Chimica dell’Ambiente, Edoardo ci racconta perché ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e della sua immediata assunzione in azienda al termine delle lezioni.
1) Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato?
“Ho scelto il Master Quality perché tra quelli sul mercato mi è sembrato il più competitivo per quanto riguarda le tematiche sui Sistemi di Gestione per la Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia. Inoltre, ho avuto modo di contattare ex studenti che mi sono parsi molto entusiasti del percorso formativo offerto”.
2) Qual è stato, a tuo avviso, il modulo più interessante?
“Il modulo sul Sistema di Gestione Ambientale è stato a mio parere il più interessante e stimolante dato che mi sono avvicinato al Master Quality proprio a causa dei miei interessi per questa tematica. Ho avuto modo, dunque, di approfondire le mie conoscenze in materia”.
3) Qual è il tuo ruolo oggi?
“Grazie anche ai titoli rilasciati dal Master Quality sono stato assunto direttamente come QHSE Specialist presso Abac Aria Compressa S.P.A. di Robassomero, azienda facente parte del gruppo Atlas Copco”.
Ringraziamo Edoardo per il suo prezioso contributo e gli auguriamo una brillante carriera lavorativa!
Una nuovissima edizione del Master Quality partirà il 24 ottobre a Milano in modalità mista (possibilità di seguire in E-learning o in presenza) e il 27 ottobre partiranno le classi su Roma, mediante la medesima modalità. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale!