Intervistiamo per il nostro Blog la Dr.ssa Felicia Vivo, ex allieva del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Felicia ci racconta perché ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato.
1) Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e quale è stata principalmente la scelta che ti ha spinto a frequentare quest’ultimo? Inoltre, quale è stato il modulo che hai trovato più interessante e perché.
“Ho scelto il Master Quality per l’ottimo rapporto tra percorso concentrato e tematiche trattate nei moduli. All’inizio ero un po’ scettica sulla scelta di una formazione concentrata ed a distanza ma al termine del percorso posso ritenermi pienamente soddisfatta. Il modulo di maggiore interesse è stato quello riguardante i sistemi di gestione ambientale, dal momento in cui pur essendo distante dai miei studi pregressi mi ha permesso di approfondire, in modo dettagliato, concetti che fino ad ora consideravo in maniera superficiale. Ottimo corpo docente”.
2) Di cosa ti sei occupato durante lo stage?
“Il mio inserimento è stato graduale ed il merito è dei referenti che mi hanno guidato sin da subito e di tutto il personale dell’area Med dì Igeamed. Giorno dopo giorno continuo ad “assorbire”, da ognuno di loro, nuove competenze. Dall’organizzazione del lavoro alle soft skills, ormai richieste fortemente nel mondo del lavoro. Sono entusiasta di proseguire il mio percorso di crescita professionale in un ambiente sereno che permette in parallelo una crescita personale”.
3) Qual è il tuo ruolo oggi?
“Sin da subito ho affiancato i PM della società del gruppo nell’organizzazione della sorveglianza sanitaria per clienti, pubblici e privati. Tutt’oggi ricopro questo ruolo supportando il team all’interno del quale sono inserita”.
Ringraziamo Felicia per il suo contributo e le auguriamo traguardi professionali sempre più importanti e brillanti.