Intervistiamo per il nostro Blog il Dott. Samuele Rodini, ex allievo dell’ottantesima edizione del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Ecotossicologia e Sostenibilità Ambientale, Samuele ci racconta perché ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e di come è avvenuta la sua assunzione diretta in azienda dopo la fase d’aula.
1) Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato?
“Ho scelto il master quality perché mi forniva una panoramica completa, approfondita e variabilità di alcune delle telematiche ad oggi più importanti nel mondo del lavoro. Il rilascio dei 10 attestati è stato un fattore importante che arricchiva un’offerta formativa già valida”.
2) Qual è stato, a tuo avviso, il modulo più interessante?
“Il modulo più interessante è stato quello che si riferiva alla ISO 45001 e l’ 81/08. Questo modulo, insieme a quello ambientale (ISO 14001), sono stati determinanti per l’approdo nel mondo lavorativo”.
3) Qual è il tuo ruolo oggi?
“Ad oggi ricopro la posizione di HSE specialist in Crown Holdings. Il master è stato determinante per il raggiungimento di questo risultato”.
Ringraziamo Samuele per il suo prezioso contributo e gli auguriamo una brillante carriera lavorativa!
Una nuovissima edizione del Master Quality partirà il 24 ottobre a Milano in modalità mista (possibilità di seguire in E-learning o in presenza) e il 27 ottobre partiranno le classi su Roma, mediante la medesima modalità. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale!