Silvia Barbucci, 28 anni di Roma, con una Laurea magistrale in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, ha frequentato la 65esima edizione del Master Quality di UNINFORM GROUP a Roma. Ancor prima di concludere il Master Quality ha ricevuto un’offerta di stage presso l’azienda multinazionale farmaceutica ABBVIE di Aprilia.

 

Quali motivazioni e criteri ha tenuto presenti per decidere di iscriversi al Master Quality di UNINFORM – ANGQ?

Ho deciso di iscrivermi al Master Quality di Uninform Group per migliorare la mia formazione ed il mio CV. Ho scelto il Master di Uninform, fra gli altri, sia per i feedback positivi degli ex allievi, sia per la possibilità concreta di stage.

Può raccontarci del suo inserimento in stage a seguito della fase d’aula del Master Quality?

Durante la fase d’aula del Master ho sostenuto il colloquio presso l’azienda Abbvie. Avendolo superato ho iniziato subito lo stage in azienda senza concludere gli ultimi due moduli del Master, dato che ho la possibilità di recuperarli entro un anno in un’edizione successiva.

Di cosa si occupa nell’azienda AbbVie? Quali sono i suoi obiettivi futuri?

In stage mi sto occupando di qualifiche di Fornitori. Il mio obiettivo adesso è sicuramente quello di raggiungere un contratto a tempo determinato in Abbvie e, se ci sarà la possibilità, di iniziare Job rotation per conoscere nuovi ruoli aziendali e crescere professionalmente.

Ringraziamo Silvia Barbucci per averci rilasciato la sua preziosa testimonianza.