Intervistiamo per il nostro Blog la Dr.ssa Valentina Panucci, ex allieva della settantanovesima edizione del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza, Valentina ci racconta perché ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e la sua esperienza lavorativa in Epa Italia.
1) Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato?
“Ho deciso di scegliere il master Quality perché prevedeva i 6 mesi di stage dopo la fase d’aula ed in più perché trattava tanti argomenti interessanti”.
2) Qual è stato, a tuo avviso, il modulo più interessante?
“Il modulo che ho trovato più interessante è stato quello inerente alla sicurezza perché era stata una materia già da me studiata negli anni universitari ed in particolare perché mi ha sempre destato curiosità e interesse”.
3) Di cosa ti sei occupata durante lo stage?
“Durante lo stage mi sono occupata di supporto tecnico sia per la parte di sicurezza che di ambiente per Epa”.
4) Qual è il tuo ruolo oggi?
“Ad oggi continuo a svolgere il medesimo ruolo all’interno dell’azienda”.
Ringraziamo Valentina per il suo prezioso contributo e le auguriamo un roseo futuro professionale!
Una nuovissima edizione del Master Quality partirà il 24 ottobre a Milano in modalità mista (possibilità di seguire in E-learning o in presenza) e il 27 ottobre partiranno le classi su Roma, mediante la medesima modalità. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale!