Risiedi nella Regione Lazio e desideri formarti e conquistare il tuo posto nel mondo del lavoro? La tua passione è il turismo? Allora il Bando Torno Subito e il Master TQM fanno al caso tuo.
Se non sai di cosa si tratta, leggi il nostro articolo: “Bando Torno Subito: il Master TQM lo finanzia la Regione Lazio” e non perderti le testimonianze di chi prima di te ha scelto questo percorso.
La scorsa settimana abbiamo conosciuto le opinioni di Beatrice Giusti e Ilaria Menchinelli. Oggi vediamo cosa ne pensano altre due allieve che hanno avuto accesso al Master TQM attraverso il Bando Torno Subito e hanno intrapreso un percorso di crescita che sta regalando loro grandi soddisfazioni.
Alessia Donatone, 38^ edizione Master TQM:
“Dopo la laurea sono venuta a conoscenza del bando Torno Subito e delle grandi opportunità che dava a noi giovani. Tramite il bando ho conosciuto Uninform e il suo Master TQM, il quale da subito ha suscitato la mia curiosità attraverso gli insegnamenti che proponeva e tutto quello che offriva in termini di vera e propria professionalizzazione. Consiglierei il Master TQM soprattutto a coloro che hanno effettuato studi in ambito turistico o che hanno passione per il lavoro a contatto con le persone di diverse culture”.
Giulia Vinicola, 36^ edizione Master TQM:
“Il Progetto Torno Subito mi ha dato la possibilità di scegliere un percorso di formazione che solidificasse le conoscenze acquisite durante stage svolti precedentemente nel mondo degli eventi. Il Master TQM racchiudeva tutte le materie e gli argomenti che avrei voluto approfondire, una visione a 360 gradi sul mondo del turismo.
Subito dopo la fase d’aula del Master TQM ho iniziato uno stage in cui ho subito messo in campo tutte le conoscenze acquisite. Dopo pochi mesi, il contratto di stage è stato confermato come contratto di lavoro a tutti gli effetti!
Per esperienza personale non posso che consigliare il Master TQM a tutti coloro che hanno la passione per il turismo e che vogliono avventurarsi nelle mille sfaccettature che questo mondo nasconde!”