Ciao Rebecca, grazie per averci permesso di intervistarti in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …
Cosa ti ha spinta a scegliere il Master TQM?
Da sempre affascinata al mondo dell’hotellerie e del turismo, dopo aver conseguito una laurea in Esperto Linguistico d’Impresa, mi sono iscritta al Master TQM con l’obiettivo reale di poter entrare in questo meraviglioso mondo con una conoscenza più approfondita e professionale.
Un Master completo e ben strutturato in tutte le sue fasi: dalle lezioni in aula alla formazione sul campo tramite lo stage.
Come è andata l’esperienza in stage?
Dopo la fase teorica del Master, molto varia e ben organizzata, con docenti fantastici dal punto di vista sia umano che professionale, lavori di gruppo ed esperienze bellissime quali la crociera, ho iniziato la fase di stage, in cui ho potuto mettere in pratica quanto appreso durante la fase d’aula.
Ho avuto il piacere di lavorare e comprendere meglio il funzionamento di una catena internazionale quale l’Hyatt Centric 4 stelle a Milano come F&B assistant.
Fin da subito mi sono sentita parte di una squadra, ho conosciuto colleghi volenterosi, disponibili e molto professionali, ho svolto varie mansioni sia legate al back office e sia più operative legate alla sala e al contatto con il cliente. Sono stata affiancata da un tutor che mi ha insegnato tanto e che ringrazio per essere stato così bravo ad avermi trasmetto la passione che ha per il suo lavoro.
Un’esperienza fantastica che mi ha formato molto e che mi ha permesso di crescere e di mettermi in gioco con ottimi risultati.
Consiglieresti il Master TQM?
Consiglio il Master TQM in quanto permette la creazione di un percorso di crescita sia teorico che professionale, un progetto per conoscere persone speciali e perché no … magari anche l’amore come è successo a me.
In bocca al lupo!
Grazie mille, Rebecca!
Le prossime Edizioni del Master TQM partiranno a breve. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!