Ringraziamo Serena Evangelista per averci permesso di intervistarla in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …
Cosa ti ha spinta a scegliere il Master TQM?
Dopo la laurea è nato in me il desiderio di poter fare qualcosa per il turismo nella mia terra, il Molise: una regione ai più sconosciuta ma piena di bellezze da scoprire e gente genuina. Cercavo un Master che mi potesse dare gli strumenti per comprendere le mille sfaccettature del turismo e mi indirizzasse verso una professione.
Ho scelto il Master TQM perché mi dava la possibilità di avere uno spettro più ampio di tutto il settore turistico.
Come è andata la fase d’aula?
La fase d’aula in modalità e-learning è stata molto interessante. I lavori di gruppo sono stati fondamentali per legare con i colleghi e hanno costituito un ottimo strumento per ripetere e consolidare le nozioni apprese durante le lezioni
Cosa ti ha insegnato la fase di stage?
Inizialmente non è stato semplice, ma non arrendersi ed esprimere i propri dubbi con i colleghi è la chiave per crescere e migliorarsi. Questa esperienza mi ha permesso non solo di acquisire competenze tecniche ma di capire l’importanza di spendere le giuste parole con i clienti, mantenere l’ordine nel lavoro, saper osservare per agire e rendere il servizio migliore.
Consiglieresti il Master TQM?
Consiglio il master TQM a tutti coloro che vogliono orientare la carriera nel mondo dell’Hotellerie perché attraverso i moduli consente di approfondire ogni comparto grazie ai docenti, tutti professionisti affermati nel settore.
Grazie mille, Serena!
Le prossime Edizioni del Master TQM partiranno ad ottobre. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!